INCARICHI DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DELL’ATTIVITÀ DI CATALOGAZIONE, PROGRAMMA 2021, BENI ARCHEOLOGICI. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Sassari e Nuoro

13 SETTEMBRE 2021 - Avviso

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DELL’ATTIVITÀ DI CATALOGAZIONE, PROGRAMMA 2021, BENI ARCHEOLOGICI
VALUTAZIONE COMPARATIVA DEI CURRICULA: GRADUATORIA FINALE

L’anno 2021 il giorno 6 settembre alle ore 10.00 negli Uffici della Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Sassari e Nuoro in piazza Sant’Agostino, 2, Sassari, si è riunita la Commissione nominata con Decreto del Soprintendente n. 34/2021. La Commissione ha proceduto a verificare i requisiti di legge e professionali, di cui ai punti 1 e 2 dell’Avviso pubblico. La Commissione, accertato il possesso dei requisiti generali e specifici, ha proceduto alla valutazione di merito dei curricula, secondo i parametri indicati: fonte di riferimento è il D.D. n. 70 del 3 marzo 2016, consultabile sul sito ICCD, sezione Trasparenza, www.iccd.beniculturali.it, recante “Nuovi criteri di selezione per il conferimento di incarichi individuali di lavoro”, Area A – Catalogazione.

All’esito della valutazione, la graduatoria dei candidati risultati idonei allo svolgimento dell’incarico, sulla base dei punteggi ottenuti, è la seguente:

1) Panico Barbara;
2) Pompianu Elisa;
3) Cherchi Stefano;
4) La Fragola Alessandra;
5) Caliandro Giuseppina;
6) Deriu Daniela;
7) Mancini Paola;
8) Pau Laura;
9) Panelli Chiara;
10) Marras Giuseppina Maria Antonietta Luce;
11) Sanna Luca;
12) Fadda Noemi;
13) Doro Luca;
14) Pinna Viviana;
15) Cherchi Maria;
16) Soro Pier Paolo;
17) Meloni Aurelio;
18) Caputa Graziano;
19) Pla Orquin Rosana;
20) Corrias Maria Grazia;
21) Bulla Maria Paola;
22) Conti Rossana;
23) Puddu Dario Antonio;
24) Dettori Federica;
25) Delogu Carmen;
26) Columbu Gabriella;
27) Caria Marco Antonio;
28) Ortu Veronica;
29) Deriu Sofia;
30) Meloni Enzo;
31) Palomba Giulia.

L’affidamento dei prossimi incarichi di catalogazione e, quindi, lo scorrimento della graduatoria avverranno in ossequio al principio di rotazione, parità di trattamento, trasparenza ed efficacia dell’azione della Pubblica Amministrazione, tenuto conto dei precedenti incarichi già nel medesimo ambito di recente attribuiti e/o tuttora in corso. La presente graduatoria avrà validità di 2 (due) anni.

[Bandi di gara 2021]